• slide-avis

Calendario del mese di Luglio 2021 Raccolte esterne autoemoteca

• 11 AGOSTO CARINII
  • 24 AGOSTO CARINI

CARO DONATORE TI RICORDIAMO CHE A CAUSA DELLE NORME VIGENTI PER IL DISTANZIAMENTO SOCIALE CHE CI IMPONE DI CONTIGENTARE GLI INGRESSI. INOLTRE COME RISAPUTO IL PERSONALE  SANITARIO ESSENDO IMPEGNATO SU PIU' FRONTI (VACCINI, TAMPONI ECC..) NON GARANTENDO COSTANTE PRESENZA IN ASSOCIAZIONE; NE CONSEGUE CHE IL NOSTRO CENTRO NON PUO' ESSERE OPERATIVO OGNI GIORNO PER LE DONAZIONI.

TI RICORDIAMO CHE E' INDISPENSABILE  PRENOTARE LA TUA DONAZIONE CHIAMANDO IL NUMERO 091345678

SI PRECISA CHE NON SARA' GARANTITA L'ATTIVTA' DI RACCOLTA PRIVI DI PRENOTAZIONE

amico

Assemblea ordinaria dei soci 2021

Carissimi soci,

è convocata per il prossimo 8 Maggio 2021 l'Assemblea ordinaria annuale dei Soci Avis Comunale di Palermo, con inizio alle ore 08:00 in prima convocazione e alle ore 09:30 in seconda.

L'evento, in ottemperanza alle norme di sicurezza contro la pandemia da Covid-19, si terrà esclusivamente in modalità online tramite piattaforma Teams della Microsoft.

Il link e le modalità per il collegamento verranno trasmesse al momento dell’accreditamento il giorno dell’assemblea.

Modalità di accreditamento all’assemblea: L’accreditamento all’assemblea sarà possibile tra le ore 8:00 e le 9:30 del giorno 8 maggio. Per essere accreditati all’assemblea sarà necessario inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il proprio nome, cognome e data di nascita. Dalla stessa verrà inviato il link per accedere alla riunione.

Per ulteriori informazioni e visualizzare l'O.D.G.

Allegati:

Cordiali saluti.

Buona Pasqua 2021!

pasqua 2

Auguriamo a tutti i nostri donatori una Buona Pasqua!

Approfittiamo dell'occasione per ricordare a tutti i gentili donatori che anche per il mese di Aprile è necessaria la prenotazione telefonica contattando la segreteria al numero: 091 345678 (operativa con orario 8:00-13:00 da lunedì a sabato) al fine di contingentare gli ingressi.

In mancanza di prenotazione non si assicura il servizio.

Grazie per la collaborazione!

La donazione non si ferma!

56675794 780235885691450 4856579526022397952 n
Ricordiamo ai nostri donatori che la donazione non si ferma, anche in zona rossa! I donatori sono liberi di uscire di casa per recarsi nei nostri centri associativi per donare sangue e plasma al fine di garantire l'autosufficienza nazionale!
La donazione di sangue rientra sempre tra le "situazioni di necessità", è quindi possibile esibire l'autocertificazione specificando "donazione di sangue/plasma presso l'AVIS comunale di Palermo".
Come sempre ricordiamo che è necessario prenotare per effettuare le donazioni contattando la segreteria al numero: 091 345678.
Posso uscire per donare? La risposta è si. Vi aspettiamo!