
Assemblea ordinaria dei soci 2021
Carissimi soci,
è convocata per il prossimo 8 Maggio 2021 l'Assemblea ordinaria annuale dei Soci Avis Comunale di Palermo, con inizio alle ore 08:00 in prima convocazione e alle ore 09:30 in seconda.
L'evento, in ottemperanza alle norme di sicurezza contro la pandemia da Covid-19, si terrà esclusivamente in modalità online tramite piattaforma Teams della Microsoft.
Il link e le modalità per il collegamento verranno trasmesse al momento dell’accreditamento il giorno dell’assemblea.
Modalità di accreditamento all’assemblea: L’accreditamento all’assemblea sarà possibile tra le ore 8:00 e le 9:30 del giorno 8 maggio. Per essere accreditati all’assemblea sarà necessario inviare una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il proprio nome, cognome e data di nascita. Dalla stessa verrà inviato il link per accedere alla riunione.
Per ulteriori informazioni e visualizzare l'O.D.G.
Allegati:
- Modello di delega per la partecipazione all’assemblea
- Modello di candidatura per le cariche sociale Avis
Cordiali saluti.
La donazione non si ferma!

Ricordiamo ai nostri donatori che la donazione non si ferma, anche in zona rossa! I donatori sono liberi di uscire di casa per recarsi nei nostri centri associativi per donare sangue e plasma al fine di garantire l'autosufficienza nazionale!
La donazione di sangue rientra sempre tra le "situazioni di necessità", è quindi possibile esibire l'autocertificazione specificando "donazione di sangue/plasma presso l'AVIS comunale di Palermo".
Come sempre ricordiamo che è necessario prenotare per effettuare le donazioni contattando la segreteria al numero: 091 345678.
Posso uscire per donare? La risposta è si. Vi aspettiamo!
Fai il Servizio Civile con AVIS!
Anche quest'anno torna il Bando Universale di Servizio Civile. Tra i tanti progetti finanziati dall’Ufficio Nazionale per il Servizio Civile, quelli proposti da AVIS Nazionale offriranno la possibilità a 497 giovani in tutta Italia di svolgere un esperienza unica di solidarietà e grande valore formativo presso la nostra associazione.
Gli operatori volontari avranno la possibilità di essere coinvolti nell'ambito dell'assistenza, protezine civile ed educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, dello sport, del turismo sostenibile e sociale, collaborando alla promozione della donazione del sangue e del plasma all’interno dei contesti associativi, tra i coetanei e nel territorio di riferimento.
Tutti i giovani tra i 18 e i 28 anni interessati a dedicare, per un anno intero, alcune ore al giorno alla realizzazione di un progetto di solidarietà sociale e di tutela della salute, possono trovare nel sito dell’AVIS Nazionale (www.avis.it) i testi dei progetti, dove sono riportate le informazioni relative alle sedi AVIS coinvolte, i posti disponibili per ciascuna sede, le attività che i volontari andranno a svolgere, gli eventuali particolari obblighi richiesti nell’ambito delle attività di promozione e sensibilizzazione, le condizioni di espletamento del servizio, nonché agli aspetti organizzativi e gestionali.
Il Servizio Civile Universale garantisce ai giovani la possibilità di vivere una concreta esperienza di solidarietà e di crescita personale e professionale.
Invitiamo gli interessati a visitare il sito www.avis.it e a seguire le indicazioni riportate per presentare la propria candidatura.
RICORDIAMO
Il termine per la presentazione della domanda di partecipazione alla selezione per tutti i progetti è l'8 Febbraio 2021.