Servizi Culturali

La nostra sezione ti dà la possibilità di usufruire di numerosi sconti sull’acquisto di beni e servizi grazie alla amicizia di alcuni esercizi ed Enti convenzionati.

Teatri

• Teatro Zappalà: Costo spettacoli musicali 25 € anzichè 30€; spettacolo di prosa 16€ invece di 20€; sconto anche ad un accompagnatore. Presentare il tesserino avis al botteghino per ottenere lo sconto.

Esercizi commerciali

• Ottica Focus, via Sciuti 57
  • Agriturismo "Casale del Principe": sconto del 15 % per il Socio Avis più un accompagnatore sul menù fisso (esclusi festività); sconto del 10% per il Socio Avis più un accompagnatore su soggiorno in camera standard, mezza pensione o pensione completa (escluse camere singole)

Inoltre se sei socio dell’Avis comunale di Palermo puoi avere la tessera Diamond Card a soli 10,00

• Trattoria da DON CICCIO...si mangia bene: Via Malaspina 44, 90100 Palermo. La Trattoria gentilmente offre all'Associazione due buoni da sorteggiare tra i donatori che mensilmente effettuano la donazione.

Banner Tiziano Ferro

• AVIS Comunale Palermo