Assemblea Soci 2018

Gentile Socio/a,

l'Avis Comunale di Palermo ha il piacere in invitarLa all' Assemblea Ordinaria Annuale degli Associati che si terrà Domenica 25 Febbraio presso Villa Magnisi, sede dell'Ordine dei Medici, via Rosario da Partanna n° 22, Palermo.

presso Villa Magnisi, sede dell’Ordine dei Medici, via Padre Rosario di Partanna n°22

Torneo di Burraco 2020

8905_offerta-torneo-di-burraco-fitab-riccione-2017.jpg

TORNEO

VENERDI 27 MARZO 2020

PRESSO IL TELIMAR scsd- lungomare Cristoforo Colombo, 4977 (zona Addaura)

Inizio torneo ore 20.00

quota di partecipazione: 25 euro a persona comprensiva di cena a buffet.

Previsti bei premi e simpatici sorteggi!

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'amministrazione dell'Avis:

Festa di Natale Avis Comunale Palermo

invito natale

Cari Donatori,

l'Avis Comunale di Palermo è lieta di invitarVi all'annuale festa di Natale che si terrà Domenica 17 Dicembre 2017 alle ore 10 presso Villa Magnisi sede dell'Ordine dei Medici di Palermo, via Padre Rosario di Partanna 22, Palermo.

La mattinata sarà allietata dall'intrattenimento musicale della compagnia amatoriale BAIDANS.

In seguito verrà effettuato un sorteggio a scopo benefico con doni gentilmente offerti da artisti e aziende. I biglietti li potrete comprare direttamente alla festa o presso la nostra sede in via A. Salinas 68, al simbolico prezzo di 1€.

Sarà un occasione per condividere con voi un paicevolve momento di convivialità e di scambio di auguri per un sereno Natale e un Felice Anno Nuovo, ma soprattutto per ringraziarvi per i lgesto di solidaietà e altruismo che periodicamente fate!

Vi aspettiamo

8° Memorial Podistico "Salvo D'Acquisto"

Cari donatori,

anche quest'anno l'Avis Comunale di Palermo partecirà al Memorial Podistico dedicato a Salvo D'Acquisto.

Vi aspettiamo Domenica 24 Settembre dalle ore 8.00 a Piazza Croci. Non Mancate!

Emergenza Sangue

Cari donatori,

Visto il deficit di sangue ed emocomponenti che si sta verificando in alcune zone della Regione Lazio, come comunicato dal Centro Nazionale Sangue e non ultimo dall'A.O.U.P Paolo Giaccone, le scorte Maxi Emergenza di sangue sono state consegnate agli Ospedali Regione Lazio.

Per tali motivi, vi invitiamo, oggi più che mai, a sopperire a tale carenza si sangue ed a moltiplicare il vostro impegno di solidarietà.

Un affettuoso saluto, il Presidente