PLASMAFERESI

Caro Donatore,

l'Avis Comunale di Palermo ha il piacere di comunicarti che, dal mese di novembre,  sarà possibile donare oltre che il sangue intero, anche il plasma Pertanto ti invitiamo a dare la tua adesione alla donazione di plasma telefonando allo 091345678 o inviando una mail ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Sarai successivamente contatto da un nostro operatore per stabilire la data e l'ora della donazione. NON MANCARE !

la settimana del dietista "comunicato stampa"

Cari donatori,

in occasione della settimana del dietista, si è sviluppata una collaborazione con la Dott.ssa Montalto Maria per la realizzazione di un progetto che si prende cura del donatore per la donazione.

L'assistenza nutrizionale al donatore verrà estesa oltre che da 12 al 18 ottobre , dal 02 all'08 novembre.

Potrete visionare il contenuto del progetto in allegato.

comunicato stampa

scheda progetto

La settimana del dietista

In occasione della "Settimana del Dietista" si potranno avere consulti gratuiti, rivolti a tutti i donatori che sono stati sospesi o consigliati dai nostri medici ad adottare un piano dietoterapico per migliorare i valori ematochimici. Il donatore è un bene prezioso da salvaguardare.

E' importante prendersi cura della salute per un bene condiviso, per se stessi e per la donazione.

EMERGENZA SANGUE

CARO DONATORE, CARA DONATRICE

COME ORMAI RISAPUTO, L'ESTATE E' UN MOMENTO CRITICO PER LA CARENZA DI SANGUE. L'AVIS COMUNALE DI PALERMO VUOLE CONTRIBUIRE DANDO VOCE ALL' SOS CHE CENTINAIA DI AMMALATI INVIANO DAGLI OSPEDALI DEL PALERMITANO, DOVE ATTENDONO PER GIORNI UNA TRASFUSIONE PER RESTARE IN VITA.

CHI STA MALE NON PUO' ATTENDERE , QUINDI TI CHIEDIAMO DI TENDERE LA MANO AL TUO PROSSIMO E DI SENSIBILIZZARE  I TUOI AMICI ED I TUOI CARI SU QUESTO DELICATO ARGOMENTO. SE HAI DONATO DA LMENO 90 GIORNI (PER GLI UOMINI/6MESI PER LE DONNE IN ETA' FERTILE) TI ASPETTIAMO PER COMPIERE IL GENEROSO GESTO DELLA DONAZIONE

IL CONSIGLIO DIRETTIVO DELL'AVIS COMUNALE DI PALERMO HA PENSATO DI DEDICARE UN PRESENTE COME SIMBOLICO GESTO DI GRATITUDINE A TUTTI COLORO CHE DONERANNO NEL MESE DI AGOSTO.

AIUTACI A SALVARE UNA VITA! TI ASPETTIAMO IN VIA A. SALINAS 68 DAL LUNEDI' AL SABATO DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 12:00.

PER INFO 091345678. GRAZIE

5 per mille

Caro Socio,

Ti Ringraziamo per il  prezioso contributo che dai alla collettività come donatore di sangue e ti ricordiamo che anche quest'anno potrai sostenere l’Avis Comunale di Palermo  destinando la quota del 5 per mille della tua imposta sul reddito delle persone fisiche a sostegno del volontariato, ONLUS, apponendo la firma negli appositi spazi sui modelli di dichiarazione e scrivere il